Read more" /> “SERATA ROLAND PETIT” E “NORMA” RINVIATE al Teatro Vittorio Emanuele di Messina | ArtEventi Sicilia
ArtEventi Sicilia

“SERATA ROLAND PETIT” E “NORMA” RINVIATE al Teatro Vittorio Emanuele di Messina

“SERATA ROLAND PETIT” E “NORMA” RINVIATE. SARANNO RECUPERATE TRA OTTOBRE E DICEMBRE

Sempre validi gli abbonamenti in corso. Lo spostamento è conseguenza della rimodulazione dell’intera programmazione, resa necessaria dai tagli al finanziamento regionale

Rinvio per il balletto “Serata Roland Petit” e per l’opera “Norma”. Sia pure con grande dispiacere il Consiglio di Amministrazione dell’Ente di Messina ha deliberato lo spostamento dei due spettacoli, in programma rispettivamente il 27, 28 e 29 maggio e l’8 e 10 luglio nel cartellone della stagione di musica. I due appuntamenti saranno recuperati tra ottobre e dicembre 2011. “Norma” sarà eseguita nel Teatro Vittorio Emanuele e non più nel Teatro Antico di Taormina. Per gli spettacoli sarà sempre valido l’abbonamento in corso per la stagione musicale 2010-2011. Le nuove date saranno comunicate tempestivamente.

Motivi tecnico-organizzativi sono all’origine della dolorosa decisione: i recenti tagli al finanziamento regionale hanno reso necessaria una rimodulazione dell’intera programmazione, a cui si sta lavorando in questi giorni. “In ogni caso – precisa il presidente Luciano Ordile, a nome dell’intero consiglio di amministrazione e in stretta sinergia con il sovrintendente Paolo Magaudda – non sarà pregiudicata la qualità di tutti gli spettacoli, sia di prosa sia di musica”.

Print Friendly
 
Comments

No comments yet.

Leave a Reply