Read more" /> Legalità e musica | ArtEventi Sicilia
ArtEventi Sicilia

Legalità e musica

bolognettaGiovedì 8 agosto il Comune di Bolognetta, l’associazione musicale Music events e la casa editrice Edizioni LEIMA,  organizzano presso il Parco Urbano di Bolognetta una giornata di incontro all’insegna della Cultura della Legalità della musica e dei prodotti gastronomici.
Alle 18.00 si terrà la presentazione del libro “Il vurricatore” edito da Edizioni LEIMA. Saranno presenti l’autore I.M.D. e il poliziotto scrittore Piergiorgio Di Cara. Leggerà alcuni brani l’attore Fausto Lo Verde. Seguirà una tavola rotonda aperta ai cittadini con gli interventi di Antonino Tutone, sindaco di Bolognetta; Don Pino Graziano, parroco di Bolognetta; Santo Lombino, docente di storia e filosofia; Salvatore Carletti, consulente del sindaco.
Alle 20.00 degustazione di prodotti tipici locali. Negli stand dedicati  pane con l’olio,  focacce rustiche con ricotta,  formaggi e salumi vari,  olive bianche e nere e vino locale.
Alle 21.30 spazio alla musica con il concerto per la legalità dei Welcome to the Machine. La tribute band dei PinK Floyd in concerto nella cornice naturale del parco urbano eseguirà brani del famoso gruppo inglese dagli inizi psichedelici fino ai brani più impegnati.
L’ingresso è gratuito.
Print Friendly
 
Comments

No comments yet.

Leave a Reply