Read more" /> L’arte di Michelasso, mangiare bere e andare a spasso | ArtEventi Sicilia
ArtEventi Sicilia

L’arte di Michelasso, mangiare bere e andare a spasso

Domenica 22 maggio Officine Culturali e la Facoltà di Lettere e Filosofia organizzano un laboratorio didattico presso il  Monastero dei Benedettini di Catania, che a partire dalle 9,30 si trasformerà in terreno da gioco. I giovani visitatori compiranno un divertente viaggio nella letteratura e nella gastronomia accompagnati da Mario Giuffrida, che per l’occasione vestirà i panni del Professor Talentus. Il laboratorio L’arte di Michelasso, mangiare bere e andare a spasso punta a stimolare la voglia di leggere, scrivere e inventare attraverso appetitosi racconti della narrativa mondiale. Con giochi linguistici, cotti dentro il grande pentolone nella Cucina dei Benedettini, ogni partecipante realizzerà la propria ricetta di giochi e sapori, condividendo un’occasione di convivialità e di gioco.

I posti dei laboratori sono limitati, è dunque consigliata la prenotazione.

Prossimo appuntamento è previsto per domenica 29 maggio con Giochi d’ARTE, curato da Mariella Inzirillo e Angela Migliore.

Per info e costi chiamare la segreteria organizzativa di Officine Culturali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 e sabato e domenica dalle 9:00 alle 13:00 ai numeri 095.7102767 /334.9242464.

Print Friendly
 
Comments

No comments yet.

Leave a Reply