Read more" /> Ho dei pensieri che non condivido | ArtEventi Sicilia
ArtEventi Sicilia

Ho dei pensieri che non condivido


Sabato 12 febbraio  la presentazione del libro di Pino Caruso “Ho dei pensieri che non condivido” presso il Teatro Bellini di Adrano

“Nasco improvvisamente a Palermo. Perché improvvisamente? Perché non me l’aspettavo”. Incomincia così “Ho dei pensieri che non condivido”, il divertente libro di aforismi e riflessioni di Pino Caruso pubblicato da “A&B Editrice”, che sarà presentato sabato 12 febbraio alle ore 17.00 al Teatro Bellini di Adrano. A presentare e moderare l’incontro sarà la giornalista Elisa Petrillo.

Popolarissimo attore, capace di passare con estrema disinvoltura, e pari efficacia, dal comico al drammatico, costantemente sulla breccia da oltre quarant’anni, Pino Caruso (nato a Palermo il 12 ottobre 1934) da sempre coltiva un’autentica passione per la scrittura. Lo scrittore e l’attore, infatti, nascono e vivono insieme, ed entrambi sono il frutto, oltre che di un naturale talento, di uno studio e di una applicazione costanti. Nel libro il lettore incontra la comicità di questo grande artista unitamente a pensieri e considerazioni sulla realtà, a volte paradossali, ma di sicuro impatto. Il volume, 191 pagine, si apre con una prefazione d’eccezione di William Shakespeare e con la partecipazione straordinaria di illustri ospiti, da Antonio Cassano a Hillary Clinton, da Don Chisciotte a Gesù Cristo, fino ad Arrigo Sacchi.

INGRESSO LIBERO

 
Comments

No comments yet.

Leave a Reply