Read more" /> Di nuovo online | ArtEventi Sicilia
ArtEventi Sicilia

Di nuovo online

logoartE adesso finalmente dopo due mesi di assenza ArtEventi Sicilia è di nuovo online, con aspetto e grafica completamente rinnovati,  con questo restyling abbiamo cercato di darvi il massimo, adesso il sito è compatibile con qualsiasi browser o dispositivo di telefonia mobile, strada facendo aggiungeremo altre funzionalità per rendere la navigazione all’interno del sito sempre più intuitiva, scorrevole e accessibile. Il blog è uscito dalla fase di impasse, causata dal server che gestiva i dati, l’esperienza più terrificante per un blogger è quella di alzarsi al mattino e non trovare più il suo sito in rete. In una frazione di secondo mi sono passate davanti tutte le ore passate davanti al pc, tutte le notti spese per aggiornare il sito, tutte le notti insonni passate a pensare come organizzare il blog,  tutta la fatica fatta in questi due anni, tutto questo l’ho visto scomparire nel nulla. E dopo la brutta avventura con il server siamo riusciti a recuperare tutti i dati e adesso si volta completamente pagina, anzi man mano si aggiungeranno altre pagine e altre novità. Verranno aggiunte nuove notizie in relazione ai bandi, ai concorsi, alle borse di studio e tutte le news che possono essere utili per quanti sono in cerca di occupazione nel mondo dell’arte e della creatività. Poi verrà inserito anche uno spazio per le interviste, per conoscere meglio le persone impegnate nel mondo della cultura, della comunicazione e degli eventi.

In questo momento di riapertura,  non posso che ringraziare le persone che hanno collaborato con me per realizzare questo blog. Ringrazio Giuseppe Iannelli che quando ancora c’era il nulla si è lanciato con me in questa avventura,  occupandosi di tutto l’aspetto tecnico. E ringrazio Vincenzo Romeo, il webmaster che si è occupato di tutto il restyling, lo ringrazio perché è riuscito a “capirmi al volo” ed ha svolto il suo lavoro con puntualità e professionalità.

Ringrazio tutti gli uffici stampa, i giornalisti, le fondazioni teatrali, le istituzioni culturali,  le persone che ci inviano le segnalazioni, i colleghi blogger che hanno linkato il sito, gli aggregatori di notizie che segnalano i post, tutti quelli che hanno inserito gli articoli in rassegna stampa e ringrazio soprattutto voi lettori, le persone che ci seguono su Facebook,  su Twitter e gli abbonati ai feed . Voi lettori siete la linfa vitale di questo blog, vi invito a continuare a seguirmi e a darmi una mano per far conoscere sempre di più questo sito, condividendo gli articoli sui social network e parlandone con gli amici che possono essere interessati alle notizie che vengono pubblicate. E poi vi ricordo che in ogni articolo c’è uno spazio per i commenti, uno spazio dove interagire e condividere opinioni e informazioni, se partecipate ad un evento che ho pubblicato fatemi conoscere la vostra opinione … ci conto.  E adesso che dire … buona lettura !!! E ricordate ArtEventi Sicilia: i migliori eventi in un click!

Angela Sclafani
Print Friendly
 
Comments

Finalmente!

Grazie per il tuo commento 🙂

Leave a Reply