Read more" /> La notte della magia | ArtEventi Sicilia
ArtEventi Sicilia

La notte della magia

La magia approda a Messina il 18 agosto 2011, all’Anfiteatro della Cultura “Antonello da Messina” con lo spettacoloMagic Night – La notte della magia” con quattro illusionisti, maghi e cabarettisti: Francesco Scimeni, Skizzo (Davide Nicolosi), Max Cerchietti e Mirco Menegatti. E’ una serata speciale costruita con prestigiatori  che uniscono all’originalità delle loro performances una certa vena comica.
Personaggi che sembrano disegnati a matita e usciti da un fumetto, in realtà sono professionisti di altissimo livello, provenienti da tournee internazionali. Francesco Scimemi che , per l’Italia, è stato pioniere di questo genere che unisce grande destrezza, fantasia e cabaret, coordina i suoi colleghi per una serata unica dedicata alla grande arte della magia.
Quattro professionisti si sfideranno a colpi di numeri di  magia,  in  una serata in cui non mancheranno le risate e i colpi di scena. “Un palco a Messina – Taormina Arte” continua il 21 agosto al Monte di Pietà con “Sogno d’amore ubriaco in una notte d’estate”, un adattamento da Shakespeare di Angelo Campolo, protagonista principale la giovane attrice messinese, Federica De Cola.

INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

 
Comments

No comments yet.

Leave a Reply