Read more" /> News concerto di Bocelli | ArtEventi Sicilia
ArtEventi Sicilia

News concerto di Bocelli

Sarà Milly Carlucci a   presentare la serata evento in programma il prossimo 1 luglio al Teatro Greco di Siracusa, per il grande concerto di  beneficenza di Andrea Bocelli organizzato da Fiamme di Solidarietà.

La signora del sabato sera di Rai Uno, reduce dal grande successo del programma Ballando con le Stelle, ha accettato molto volentieri l’invito degli organizzatori: “Sono felicissima – ha commentato la Carlucci – di partecipare a questa iniziativa promossa dalla Guardia di Finanza della quale conosco l’impegno a favore di progetti di solidarietà realizzati con la massima attenzione e professionalità. E poi, dopo l’esperienza al Colosseo per l’indimenticabile serata di beneficenza a favore del Conservatorio dell’Aquila distrutto dal terremoto, sarò ancora una volta accanto ad Andrea. Condivideremo insieme ancora una volta un nobile progetto umanitario e, insieme al pubblico di Siracusa, potrò manifestargli tutta la mia ammirazione”.

Anche Milly Carlucci, come Bocelli e il soprano Desirèe Rancatore ha rinunciato al suo cachet, che sarà devoluto insieme agli incassi della biglietteria, a quattro associazioni senza fini di lucro selezionate dal Comitato Fiamme di Solidarietà.

Accompagneranno Bocelli e la Rancatore l’Orchestra Sinfonica e il Coro del Teatro Massimo Bellini di Catania diretti rispettivamente dal maestro Marcello Rota e da Tiziana Carlini. Il concerto a Siracusa di Bocelli sarà l’unica tappa italiana dell’anno .

 
Comments

No comments yet.

Leave a Reply